30.09 – Licht und Blindheit: Permanent – Joy Division Passion Band

permanent

Licht und Blindheit riapre le danze, e ci sarà parecchio da ballare: arrivano gli incredibili PERMANENT, una Joy Division passion band di assoluta maestria (‘passion’ band, non ‘cover band': ci piace il loro modo di descriversi).

Di seguito, se avremo ancora fiato (!), l’atteso DJ set ad oltranza dei resident del Licht. Ingresso gratuito con tessera del locale, che possedete già tutti (o che potete richiedere sul posto).

Permanent Joy Division Passion Band

La passione comune per il movimento post-punk/darkwave mette in contatto cinque musicisti di Padova, Venezia e Treviso, orientati fin da subito a omaggiare la band che ha segnato per sempre diverse correnti del rock alternativo nelle “decades” successive.

I Permanent riportano dal vivo le stesse atmosfere dei dischi della band di Macclesfield, un percorso musicale di circa due ore attraverso gli episodi più importanti di Unknown Pleasures, Closer, Still e Substance. Il loro impatto visivo riflette la forza dirompente dei suoni e l’urgenza ineluttabile dei testi che i Joy Division hanno portato alla ribalta dell’epoca post-punk.

Ingresso riservato ai soci.

Pubblicato in 2017 Settembre