29.12 – GRIME [sludge/doom, TS] + GLORY OWL [stoner rock, TS]

Grime1

❝I know for a fact that this album is going to end up on our Top 6 Sludge releases of 2015, because it’s a fucking BEAST that has highly addictive qualities about it!❞

✚ Così Sean Reveron, Cvlt Nation, su Circle Of Molesters dei Grime, uscito nel 2015 (release show a Tetris, ovviamente). Dopo quell’album la band ha consolidato sempre di più il suo status di mostro da palco, andando in tour con Today Is The Day, Fistula e per una seconda volta con la leggenda -(16)-.

➧ Per ascoltarli: grime666.bandcamp.com

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

✚ Come abbiamo scritto per il loro ultimo show ad aprile, i Glory Owl sono tornati con un nuovo assetto e questa è ‘Weight Of The Stone’, title-track del loro imminente nuovo album, registrato e mixato da Bardi (Tytus) presso i suoi Track Terminal Studio.

➧ Per ascoltarli: youtu.be/9IfnlggYL9Q

‘Weight Of The Stone’ assesta 4-5 calci mortali nei denti, come ci si aspetta dalla band. La nuova line-up sembra suonare assieme dall’età della pietra: sezione ritmica spaccapavimenti che ti spinge giù dalle scale, chitarre spesse come muri di cinta (ma c’è anche qualche finezza), gioco da attori consumati tra lead e backing vocals.

gloryowl.bandcamp.com

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Prima, dopo e forse durante: Mr. Towa djset. You’ve been warned.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Ingresso riservato ai soci.
La foto di copertina è di Gabriel Rojas Hruska [https://flic.kr/p/7K6wDK]

Pubblicato in 2017 Dicembre